Struttura
Questo bellissimo teatro aperto sul mare e riparato a Nord e Nord-Est, crea un microclima particolare: ventilato e asciutto in estate che abbinato ad un terreno ricco di minerali e di scheletro lo rendono particolarmente adatto alla coltivazione di olivi e viti che danno un olio ed un vino eccellenti. Le varietà di olivi presenti sono: Moraiolo, Leccino, Frantoio e Pendolino. I vitigni invece: Sangiovese, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Petit Verdot e Merlot.
È in questo splendido scenario che sorge il piccolo ma ben attrezzato agriturismo immerso nella campagna, Tra gli Ulivi con i suoi appartamenti vacanza dai nomi tipici come Rosmarino, Corbezzolo, Melograno, Ginestra, Fico e Ciliegio, ognuno capace di ospitare fino a 6 posti letto. La famiglia Chiappini conduce con disponibilità e cordialità la permanenza degli ospiti nella propria azienda, facendoli partecipi della vita quotidiana della stessa, con visite sui luoghi delle colture e degustazioni della produzione.
L'AGRITURISMO: APPARTAMENTI 4 POSTI LETTO Gli appartamenti vacanza Ginestra, Corbezzolo e Ciliegio sono dotati di 4 (+2) posti letto, costituiti da un'ampia cucina soggiorno, camera matrimoniale, soppalco con due letti singoli, bagno. APPARTAMENTI 4/6 POSTI LETTO Gli appartamenti Melograno, Rosmarino e Fico e Giuggiolo sono in grado di ospitare 4-6 persone ciascuno, costituiti da un'ampia cucina soggiorno, due camere matrimoniali, due bagni.